domenica 12 gennaio 2014

Stylish Girl

Buon pomeriggio ragazze!
Cosa avete in programma di fare questa domenica? Io sfortunatamente devo stare a casa a studiare a causa di una settimana piena di verifiche!

Stamattina stavo cercando un'applicazione sul telefono che mi permettesse di creare oufit e ne ho trovata una davvero bellissima: "Stylish Girl".
Qualcuno di voi la conosce già?

Permette di insierire i tuoi capi nell'armadio virtuale attraverso foto e successivamente puoi creare gli outfit che più ti piacciono.

Secondo me è molto facile e veloce, non che comoda per quando non sai cosa mettere; dai un'occhiata al tuo armadio virtuale e il gioco è fatto! :)



Ecco qui un outfit che ho creato;
k
Un bacione ragazze!
Fatemi sapere se piace anche a voi!

5 commenti:

  1. Carina quest'app! :) Un bacione!

    http://unagiraffaperbene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. una cosa del genere la cercavo da una vita
    ora vado subito a scaricarla,mi semplificherà la vita
    :)
    ho inserito un nuovo post sul mio blog
    mi farebbe piacere la tua opinione,se ti va passa per un salutino ----> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di esserti stata d'aiuto! Passo subito! Un bacio

      Elimina
  3. Chiara,
    ti ringrazio con tutto il cuore per il messaggio che mi hai lasciato, non hai idea di quanto mi riempia di gioia.
    Un bacio gigante!
    Bee
    www.veryberrybee.com

    RispondiElimina